Kiko hair shadow

Ciao a tutti!

oggi vi mostro una novità in casa Kiko Cosmetics!

Si tratta di ombretti in polvere….per capelli! Quando ho trovato l’espositore mi sono incuriosita tantissimo, e dopo aver visto l’applicazione sui capelli di una delle ragazze addette alla vendita in negozio, ho deciso di acquistarne uno.

Il prodotto si presenta in una scatolina cubica con all’interno una sfera di plastica che si svita mostrando la cialda di ombretto.

Sono 9 gr. di prodotto per 8,90€ (io però ho approfittato del 20% di sconto grazie al coupon scaricabile da facebook)

Ho cercato informazioni sul sito ufficiale kiko, ma purtroppo ancora non se ne trovano. Comunque, le colorazioni che ho potuto vedere in negozio sono 3, una rosa fluo, una lilla e una azzurra. Io, ovviamente, ho preso quella lilla! XD

Vi mostro come si presenta il prodotto:

L’applicazione va fatta sui capelli asciutti, basta passare la sfera di colore sulla ciocca, pressare successivamente con le mani il pigmento sui capelli (in modo che il pigmento aderisca perfettamente alla ciocca) e successivamente vaporizzare la lacca (presente sempre in linea insieme agli ombretti). Il colore viene via al primo lavaggio e bisogna fare molta attenzione a non utilizzarlo quando il tempo è piovoso, in quanto la pioggia potrebbe sciogliere il colore e andare a sporcare i vestiti!

Io ho fatto un paio di prove e non sono stata particolarmente colpita dal risultato. Intanto vi mostro i miei capelli “al naturale”

Adesso vediamo l’applicazione dell’ombretto su una ciocca:

Come vedete, il colore non è fortissimo e se non viene fissato con una lacca (io ne ho usata una qualsiasi) tende a svanire nel giro di poche ore. Altra cosa, non vi consiglio di pettinare o spazzolare i capelli dopo aver applicato l’ombretto perchè la polvere potrebbe staccarsi dai capelli.

Consiglio questo prodotto a chi ha i capelli chiari, già i miei sono troppo scuri anche se tuttavia l’effetto è carino, ma niente di che.

Che ne dite? Qualcuna di voi li hai provati?

Betta

Informazioni su questi ad

16 risposte a “Kiko hair shadow

  1. Non lo consiglio a nessuno. Il colore mi è volato per tutto il giorno. Sia sulla maglietta che sul cappotto. Avevo tutto il collo blu.. orribile. In più mi lascia i capelli vome bacchettini e tutti crespi. L’ho fissato e continua a perdere colore.. uno spreco di soldi.

  2. ho preso lo stesso colore ieri approfittando del 30 di sconto..vedro’ cosa combino coi miei capelli rossi
    peccato che quella seriosa di mia figlia non ne voglia sapere..lei da bionda col lilla starebbe benissimo

  3. Volevo prenderli anche io con lo sconto, ma al mio Kiko ancora non c’erano! -.-‘ Grazie per la review! A me piace l’effetto soft che dà! ;) E’ dispendiosa in tempo l’applicazione?

  4. I think it’s pretty, but I expected it to be more intense than this :D I really wated to try it out, but I won’t now that I can imagine it won’t be enough for my jetblack hair :D but it looks pretty on yours, have fun with it! :D

  5. quindi anche kiko ha messo in commercio (in negozzio mi sa che è la prima in Italia, si trovano solo su internet) i gessetti per capelli, o hair chalks che dir si voglia. peccato che sono poco coloranti… gli originali lo sono di più! (avevo scritto un articolo fra i trend di questa estate e ho visto delle foto favolose dagli USA :D)
    peccato peccato..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...