Un nuovo inizio

Ciao a tutti!

Finalmente, dopo più di un mese di pausa, torno a scrivere sul mio blog! Devo dire che mi è mancato tanto, ancora non posso dire con certezza di poter essere più costante nella pubblicazione dei post, ma la buona volontà c’è sempre!

E’ un periodo di transizione per me, grandi cambiamenti in vista (per saperne di più, clicca qui) ma sono sicura che passato questo periodo, tornerò ad aggiornarvi con più assiduità di prima!

In questo post voglio mostrarvi l’ultima conquista (per riuscire ad acquistarlo è stato un parto!) in ambito makeupposo…se mi conoscete, saprete bene quanto io sia innamorata dei prodotti per labbra, soprattutto dei rossetti, e questo non potevo assolutamente lasciarmelo scappare.

Si tratta del Pleasure Bomb, uscito in edizione limitata RiRi heart MAC Holiday marchiata Mac Cosmetics.

Chi segue il mio blog da tempo, saprà che avevo già acquistato il famigerato RiRi Woo a maggio, appena uscito (http://bettainbeautyland.com/2013/05/15/riri-woo-by-mac-preview/), la mac ha però voluto riproporre il RiRi woo con packaging particolare insieme ad altri rossetti, in autunno e nel periodo natalizio.

Gli altri rossetti non mi hanno compita più di tanto, ma quando ho visto gli swatches di pleasure bomb, sono rimasta letteralmente a bocca aperta!  Non spendo altre parole, lascerò la parola alle immagini!

swatch con la luce naturale diretta:

swatch con la luce naturale non diretta:

Che ne dite? È riuscito a conquistare anche il vostro cuore?

Vi abbraccio

Betta

Informazioni su questi ad

6 risposte a “Un nuovo inizio

  1. Bentornata!
    Il rossetto è notevole, anche se, per quanto mi riguarda, sono orientata verso altri rossi del brand. A te sta molto bene comunque.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...